skip to Main Content

Pigafetta e la prima navigazione attorno al mondo – Non si farà mai più tal viaggio

Pigafetta e la prima navigazione attorno al mondo – Non si farà mai più tal viaggio

Edited volume, contains the contributions of:

David Salomoni, “Un orizzonte mobile: Geografia e cartografia prima e dopo la circumnavigazione,” in Non si farà mai più tal viaggio: Pigafetta e la prima navigazione attorno al mondo, a cura di A. Canova, V. Cafà (Milano: Skira, 2022), 33-39.

David Salomoni, “Johann Reger: Registrum alphabeticum super octo libros Ptolomei,” in Non si farà mai più tal viaggio: Pigafetta e la prima navigazione attorno al mondo, a cura di A. Canova, V. Cafà (Milano: Skira, 2022), 44-45.

David Salomoni, “Abramo Ortelio: Theatrum orbis terrarum,” in Non si farà mai più tal viaggio: Pigafetta e la prima navigazione attorno al mondo, a cura di A. Canova, V. Cafà (Milano: Skira, 2022), 106-107.

José Maria Moreno Madrid, “Patagonia,” in Non si farà mai più tal viaggio: Pigafetta e la prima navigazione attorno al mondo, a cura di A. Canova, V. Cafà (Milano: Skira, 2022), 63-69.

Joana Lima, “Indonesia,” in Non si farà mai più tal viaggio: Pigafetta e la prima navigazione attorno al mondo, a cura di A. Canova, V. Cafà (Milano: Skira, 2022), 83-87.

More information here.

Skira Editore, Italy

Back To Top